Alle porte dell’Est

 

Raduno fuoristrada

“ALLE PORTE DELL’EST”

Domenica 10 Novembre 2013

 

 

Siamo nuovamente pronti per proporre il sesto Raduno “Alle Porte dell’Est”, una rinnovata edizione ricca di notevoli sorprese, prima fra tutte, la possibilità di transitare nel cuore del Carso Goriziano, parzialmente anche lungo il percorso della Grande Guerra e Triestino, su strade e sentieri normalmente interdetti alla loro percorrenza e con nuove soste di ristoro.

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=NCe8GR6-Plw&feature=youtu.be[/tube]

 

La partenza è fissata per le ore 08.30 nella incantevole Baia di Sistiana. Per l’occasione verrà allestita una struttura che ospiterà i partecipanti per effettuare le iscrizioni, consegna dei buoni soste gastronomiche e road-book e per consumare la prima colazione.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Dopo il taglio del nastro, il via che lungo gli oltre 80 chilometri di percorso condurrà i partecipanti in quota, transitando nei comuni di Duino-Aurisina, Monfalcone, Ronchi dei Legionari, Sagrado, Savogna d’Isonzo, per fare poi ritorno sull’altopiano nel comune di Duino-Aurisina.

Non mancheranno lungo il percorso le soste enogastronomiche, alla scoperta delle specialità culinarie carsiche.

 

Il tracciato, accessibile a tutti i fuoristrada e SUV, verrà preventivamente ispezionato in modo da limitare i graffi alla carrozzeria.


La quota di pre-iscrizione è pari a Euro 90,00 per macchina comprensiva di due persone. Ogni persona in più verserà una quota pari a Euro 25,00.

La quota include la colazione alla partenza, il pranzo, i ristori lungo il percorso, il trofeo di partecipazione, le coperture assicurative, l’assistenza dei volontari lungo il tracciato, ed il road book che verrà restituito all’arrivo.


Per ragioni organizzative invitiamo cortesemente gli iscritti a trasmetterci, entro domenica 3 novembre 2013, copia del modulo di iscrizione allegando la ricevuta del pagamento via fax al numero 040.2452256. (Coordinate bancarie indicate sul modulo stesso).
Vi chiediamo, inoltre, dopo aver inviato il fax, di chiamarci al numero 348.4759583 per ricevere conferma dell’invio completo del fax.

MODULO ISCRIZIONE



Dal 4 novembre in poi sarà comunque possibile iscriversi al raduno, inclusa la giornata della manifestazione, versando però una quota pari ad Euro 110,00 per equipaggio comprensiva di due persone. Ogni persona in più verserà una quota pari a Euro 25,00 come già indicato.


Sempre nell’ambito del raduno abbiamo stretto un accordo di collaborazione con il Centro Commerciale Il Giulia di Trieste, volto a promuovere il nostro club e la manifestazione di novembre.


Dal venerdì 1 novembre alla domenica 3, alcune delle nostre fuoristrada saranno in esposizione all’interno del Centro Commerciale stesso con la possibilità di prescriversi al raduno compilando il modulo d’iscrizione e versando la quota ridotta riservata ai pre-iscritti.


Al raduno non sono ammesse moto e quad come preiscritto dagli Enti che autorizzano il transito.


Per ulteriori informazioni compila il form nella pagina dei contatti, oppure manda una e-mail a nordest4x4@libero.it o chiama il numero 348.8865053