Edizione 2011

 

Raduno fuoristrada

“ALLE PORTE DELL’EST”

Domenica 6 Novembre 2011

 

un ringraziamento ai nostri sponsors

 

Giunto alla sua quinta edizione, il Raduno “Alle Porte dell’Est” si prefigge di far trascorrere ai partecipanti una piacevole domenica di novembre, transitando lungo il percorso carsico predisposto.

L’edizione 2011 riserva notevoli sorprese, prima fra tutte la possibilità offerta agli iscritti di transitare nel cuore del carso triestino lungo strade e sentieri normalmente interdetti al traffico.

La partenza è fissata per le ore 08.30 presso il piazzale antistante il ristoro “Park Globojner” che si trova in località Padriciano, più precisamente alla fine del raccordo autostradale Monfalcone/Trieste prima di immettersi lungo la strada che scende verso la città di Trieste, primo comune che ospiterà la manifestazione.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lat. 45.653508° Lon. 13.825710°

 

Dopo il taglio del nastro, via lungo gli oltre 80 chilometri di percorso che da Trieste porterà i partecipanti in quota, transitando nei comuni di Trieste, Sgonico, Monrupino, e Duino Aurisina facendo poi ritorno sull’altopiano nel comune di Sgonico.

Non mancheranno lungo il percorso le soste enogastronomiche, alla scoperta delle specialità culinarie carsiche.

 

Il tracciato, accessibile a tutti i fuoristrada ed anche ai SUV, verrà preventivamente adeguato alle misure dei veicoli, in modo da scongiurare graffi e danni


Nel rispetto delle norme vigenti, al raduno non possono partecipare le moto ed i quad.

La quota di pre-iscrizione è pari a Euro 90,00 per macchina comprensiva di due persone. Ogni persona in più verserà una quota pari a Euro 25,00.

La quota di iscrizione comprende: la colazione alla partenza, il pranzo ed il ristoro finale all’arrivo, oltre alla copertura assicurativa prevista, ed i vari gadgets forniti.


Per motivi organizzativi invitiamo gli iscritti a trasmetterci, entro domenica 30 ottobre 2011, copia del modulo di iscrizione allegando la ricevuta del pagamento via fax al numero 040.2458743.
Vi chiediamo inoltre, dopo aver inviato il fax, di chiamarci al numero 348.4759583 per ricevere conferma dell’invio completo del fax.


Dal 31 ottobre sarà comunque possibile iscriversi al raduno, compresa la giornata della manifestazione, versando però una quota di euro 110,00 per macchina comprensiva di due persone. Ogni persona in più verserà una quota pari a Euro 25,00 come già indicato.


Per ulteriori informazioni compila il form nella pagina dei contatti, oppure manda una e-mail a nordest4x4@libero.it o chiama il numero 348.8865053 o chiama il numero 348.8865053